Nasce il blog di Capital. Per te solo il meglio dei servizi immobiliari.

Agenzia Capital Bientina Blog

Dal 1990 ti siamo vicino per guidarti nella scelta della casa perfetta. Capital Servizi Immobiliari oggi ti dà il benvenuto sul suo blog, nato dal desiderio di informare i lettori e condividere tutte le notizie e gli aggiornamenti più rilevanti del mondo immobiliare.

La vocazione è avere per mestiere la propria passione.

Queste parole di Stendhal descrivono lo spirito che muove il lavoro di Capital Servizi Immobiliari meglio di qualsiasi altra frase possibile. Il motore della nostra attività è proprio la passione, che ci spinge a cercare sempre l’eccellenza nei servizi che offriamo.

Quali sono gli altri punti di forza di Capital Servizi Immobiliari? Senza dubbio una delle caratteristiche principali è la profonda conoscenza del territorio in cui operiamo.

L’Agenzia nasce a Pisa nel 1990, specializzandosi nella perfetta conoscenza del mercato immobiliare contenuto nel tessuto urbano della città e allargandosi nel tempo, con le oggi sue due attuali filiali di Bientina e Uliveto Terme, a trattare sia la zona di Pisa città, ma proponendo anche molteplici soluzioni immobiliari, sia nelle zone nelle quali le due filiali operano quotidianamente, che in tutta la provincia.

La città di Pisa ha un mercato immobiliare molto vivace. Il merito non è solo dell’innegabile bellezza del centro urbano; Pisa offre molto più che la Torre Pendente, famosa in tutto il mondo. L’atmosfera unica che si respira in tutti i quartieri della città, che ospita il prestigioso Ateneo Pisano e la Scuola Normale Superiore, è il valore aggiunto.

Vivere a Pisa vuol dire abitare in un luogo in cui si percepiscono la cultura e la storia di un passato straordinario, ma in cui non mancano tutti i servizi di qualità; primo fra questi l’Aeroporto Galileo Galilei, il più importante della Toscana.

Il territorio urbano si puó considerare diviso tra la zona a Nord e la zona a Sud dell’Arno, esattamente in 4 quartieri principali: Santa Maria e San Francesco a Nord dell’Arno; Sant’Antonio e San Martino a Sud, ripartiti a loro volta al loro interno in zone caratteristiche.

Capital Servizi Immobiliari tratta immobili in tutto questo territorio, ma anche nell’area pisana circostante, che ha caratteristiche omogenee per posizione geografica, tradizioni culturali e relazioni economiche. Come puoi notare visitando il nostro sito, Capital Servizi Immobiliari offre infatti un’ampia scelta di immobili partendo da tutti i comuni limitrofi a Pisa, fino ad estendersi, con la perfetta conoscenza del territorio, nelle zone di Bientina, Vicopisano, Cascina, Calcinaia, Ponsacco e Pontedera, distinguendosi per la capacità di individuare le giuste soluzioni per la propria clientela.

Capital Servizi Immobiliari opera nel campo della consulenza e della intermediazione immobiliare, mettendo la propria competenza al servizio di chi cerca, vende o desidera locare un immobile.

Associata F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti), l’agenzia cura il costante aggiornamento degli agenti, in modo da garantire il massimo della competenza in tutte le fasi della tua compravendita. Sappiamo quanti dubbi può generare il pensiero di dover acquistare, vendere o locare un immobile. Per questo valutiamo attentamente le esigenze di chi si rivolge a noi per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Se stai cercando una struttura organizzata, che possa guidarti in modo sicuro e trasparente nel compiere un passo importante come l’acquisto o la vendita di un immobile, Capital Servizi Immobiliari è la scelta giusta.

L’agenzia è supportata da moderni ed aggiornati strumenti informatici, utilizzati per ottimizzare le richieste e le offerte di chi si rivolge a noi. Infatti conosciamo l’importanza di pubblicizzare un immobile nel modo corretto, per dargli ampia visibilità e attirare il giusto target di clienti. A questo scopo la gestione degli immobili e delle richieste viene effettuata con un efficace sistema di gestione immobiliare ed un sito internet aggiornato quotidianamente. Grazie a questi strumenti diamo un’ampia visibilità agli annunci di case e locali commerciali sui principali portali immobiliari italiani. Inoltre Capital Servizi Immobiliari aderisce al network Casain24ore, la prima piattaforma immobiliare della Provincia di Pisa.

Il nostro obiettivo? Concludere la tua compravendita presto e bene fornendo un servizio serio, professionale e trasparente, per la tua completa soddisfazione.

 I Servizi di Capital.

Per offrire un servizio sempre migliore, nel corso degli anni abbiamo investito tempo e risorse al fine di ridurre quanto più possibile i tempi di vendita e di acquisto, garantendo nel contempo il miglior guadagno ed il migliore investimento.

Ecco quali sono i nostri principali servizi per i privati:

  • Acquisto immobiliare
  • Vendita immobiliare
  • Stime e perizie
  • Locazioni residenziali, commerciali e turistiche
  • Registrazione on-line per contratti di locazione
  • Servizi finanziari, consulenza per mutui e finanziamenti tramite collaboratori specializzati
  • Visure ipotecarie
  • Visure catastali on-line direttamente dai nostri uffici
  • Moderna banca dati informatica costantemente aggiornata che raccoglie offerte e richieste immobiliari
  • Sito internet aggiornato costantemente
  • Pubblicità sui migliori portali internazionali, nazionali e locali (sia specifici del settore immobiliare che generici)
  • Collaborazioni selezionate con professionisti immobiliari in ambito provinciale, regionale e nazionale, attraverso FIAIP, marchi che certificano la qualità del servizio offerto ai nostri clienti.

Inoltre la nostra società rivolge particolare attenzione alla collaborazione con studi tecnici incaricati di effettuare le nuove progettazioni, al fine di individuare (fin dalla fase iniziale) quelle che saranno le richieste future del mercato. Il tutto in riferimento all’ubicazione geografica del nuovo insediamento, allo scopo di ottimizzarne la commercializzazione ed ottenere il massimo rendimento dall’investimento.

Questi i nostri servizi per imprese edili, società immobiliari e imprenditori:

  • Ricerche di mercato finalizzate alla realizzazione del progetto
  • Proposte di terreni edificabili, lottizzazioni e piani di recupero
  • Allestimento ufficio vendite on-site con show-room
  • Cartellonistica di cantiere con studio e personalizzazione pubblicitaria
  • D.lgs. 122/2005 fideiussioni su immobili da costruire
  • Gestione permute immobiliari
  • Avanzamento lavori

Un ramo della nostra società opera con personale specializzato nella gestione delle vendite su progetto e su cantiere (nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauri). Capital Servizi Immobiliari è in grado di gestire e assistere il cliente e l’impresa costruttrice in tutte le fasi della compravendita, dalla visita sul cantiere alla consegna dell’immobile ed alla stipula dell’atto definitivo.

Perché il blog.

Questo spazio è pensato per te che sei alla ricerca di notizie e approfondimenti sul mondo immobiliare.

Capital Servizi Immobiliari lancia il blog in modo da creare un archivio di notizie utili e mettere la sua professionalità a disposizione di chi lo desideri…anche sul web!

Il blog di Capital Servizi Immobiliari dunque nasce dalla voglia di condividere con tutti coloro che si interessano al mondo immobiliare immagini, informazioni, nuove normative, interviste e tante curiosità su ciò che riguarda la casa in tutte le sue declinazioni.

Seguici per restare sempre aggiornato sulle ultime novità!

A presto con il nostro prossimo articolo…

Il Team di Capital Servizi Immobiliari

Gian Luca Raffanti

Daniele Palaia

Arch. Gioia Martini